Chemisier un grande classico

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di una tendenza che ormai da qualche anno troviamo spesso nei negozi sto parlando dell'abito chemisier ossia l'abito a camicia, io lo adoro perché si presta bene a qualsiasi situazione look e adesso online ne possiamo trovare veramente di ogni tipologia e fantasia lungo,corto, con fantasia a righe, tessuti morbidi o volant, basta farsi un giro sui vari store e darci un'occhiata. Mammine all'ascolto restate connesse questo post è anche per voi, non esiste niente di più comodo e versatile dell'abito chemisier in gravidanza.
Vi propongo alcuni modelli da me scelti molti sono low cost e qualcuno no, ma mi piace mostrarvi qualche chicca.



                                                     


Se optiamo per un modello lungo abbiniamolo ai giusti accessori tipo una scarpa col tacco e una cinta che valorizzi il punto vita, attente alle fantasie  e tessuti mie care, non tutte si prestano ad essere indossate in qualsiasi momento della giornata, ad esempio se abbiamo uno chemisier di cotone a righe mettiamolo di mattina, al contrario se ha una tinta unita o un tessuto più leggero tipo seta o comunque svolazzante o con qualche applicazione (vedi volant foto) indossiamolo di sera, abbinati ai giusti accessori che potrebbero essere sandali gioiello, mini pochette fanno il loro effetto. Se ci troviamo nella stagione fredda e l'occasione d'uso è una cena oppure un evento di lavoro mettiamo sù dei collant coprenti con una décolleté il gioco è fatto! Ma se non siete amanti delle calze e vi capisco bene perché anch'io non  lo sono, ma con gli anni ho imparato a rivalutarle perché non tutte le occasioni possono prevedere la gamba nuda (ma di questo ne parleremo un altro giorno).
Ritornando a noi se ci ritroviamo nell'armadio con l'abito in questione di tessuto in jeans indossatelo assolutamente di giorno, magari con un chiodo color cuoio e dei camperos che vanno tanto di moda.
Per le nostre amiche in dolce attesa, voi mie care non preoccupatevi dei tacchi e andate pure di scarpa con tacco basso ammenochè non siete audaci allora via libera al tacco 12.
Seguitemi su Instagram e Twitter
Foto Pinterest


Commenti